SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE
“…ascoltare e ascoltarsi,
sentendosi parte di un unico cerchio e di un unico ritmo…”
l’ 11 novembre ritorna il corso di djembe e percussioni.
Si tratta di un’esperienza di gruppo nel mondo della musica, della cultura, degli strumenti e delle tradizioni dell’Africa occidentale.
Arrivato alla ottava edizione, il corso di percussioni, organizzato dal Lokalino di Morbegno, apre in questi giorni le iscrizioni per l’anno 2019/2020.
Il gruppo che ha partecipato alle precedenti edizioni ha fatto molta strada e si è già esibito in alcune performances in eventi locali e, come sempre, è pronto ad accogliere i principianti che vogliono intraprendere la conoscenza di questa musica e dei suoi affascinanti strumenti.
A condurre il gruppo ci sarà il maestro Mattia Panizza, che da tempo collabora con lo spazio Lokalino e che ha maturato negli anni una grande esperienza a fianco dello storico maestro Marco Patanè.
Il primo incontro di prova gratuita si svolgerà lunedì 11 novembre alle 18:30, presso il Lokalino, in strada comunale di campagna a Morbeno. Di fronte allo stadio Merizzi. Tutti gli altri incontri si svolgeranno tutti i lunedì, dalle 18:30 alle 20:30.
Il primo incontro si svolgerà quindi lunedì 11 novembre alle ore 18:30 al Lokalino di Morbegno, situato in strada comunale di campagna, di fronte allo stadio comunale Merizzi a Morbegno.
Chi ne fosse provvisto è pregato di portare il proprio djembe, mentre saranno messi a disposizione alcuni strumenti per le persone che non ne possiedono uno.
Il modulo di iscrizione, scaricabile su www.lokalino.it, va inviato all’indirizzo info@lokalino.it oppure va consegnato presso la sede del Lokalino, in strada comunale di campagna, a Morbegno.
Il costo di iscrizione è di € 250,00 IVA inclusa e prevede un totale di 26 lezioni di due ore ciascuna.