• Facebook
  • Twitter
  • RSS

“…ascoltare e ad ascoltarsi,
sentendosi parte di un unico cerchio e di un unico ritmo…

Che cos’è?
Un corso di djembè e percussioni nella tradizione della musica dell’Africa Occidentale.

Si tratta di un’esperienza di gruppo, innovativa ed originale improntata sugli strumenti a percussione, le musiche e la cultura tradizionali.
Il corso di djembè e musica africana è organizzato dal Lokalino di Morbegno (via strada comunale di campagna) e sarà condotto dal maestro Marco Patanè (scarica QUI il suo curruculum) che, negli anni, ha maturato una profonda esperienza nell’ambito della musica di quelle terre.
Il primo incontro sarà sabato 11 ottobre alle ore 14:00 al Lokalino di Morbegno, di fronte allo stadio comunale “Merizzi”.
Le lezioni (GUARDA IL VIDEO DEL CORSO) si terranno il sabato pomeriggio al Lokalino di Morbegno e per un numero di 6 incontri (uno al mese) con il maestro Marco Patanè e un incontro a cadenza settimanale (ogni sabato presso la sala prove del Lokalino per 20 incontri) in cui ci sarà la possibilità di esercitarsi con allievi esperti.

Chi ne fosse provvisto è pregato di portare il proprio djembè mentre saranno messi a disposizione alcuni strumenti per le persone che non ne possiedono uno.
Il numero minimo per la realizzazione del corso è stato fissato a 12 partecipanti.
Per iscriversi inviare il modulo, scaricabile QUI, all’indirizzo info@lokalino.it oppure consegnarlo il primo giorno di corso.

Per info e contatti: info@lokalino.it
3452390443