• Facebook
  • Twitter
  • RSS

Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto.
– Vincent Van Gogh –

Sono aperte le iscrizioni al corso di TAGLIO E CUCITO organizzato dal Lokalino di Morbegno e condotto da Claudia Pozzoli. Apri la locandina.

Il percorso, articolato in 10 incontri e si svolgerà tutti i martedì a partire dal 20 febbraio fino al mese di aprile, dalle 20.00 alle 23.00 a Morbegno presso la sede del Lokalino, via strada comunale di campagna (nei pressi dello stadio Merizzi).

Le persone interessate possono scaricare il modulo di iscrizione e inviarlo all’indirizzo info@lokalino.it oppure consegnarlo a mano presso il centro.

Cosa accadrà durante il corso!? S’imparerà a cucire a mano e a macchina, tagliare la stoffa e disegnare il cartamodello, ad attaccare bottoni, inserire cerniere e a orlare, condividendo i propri saperi e curiosità. A conclusione del corso sarà proposto un workshop sull’arte del ricamo.

Il corso sarà strutturato in base alle capacità degli iscritti

Il corso di cucito è organizzato da Lokalino all’interno del progetto TUTTI IN SCENA che vede come capofila la Cooperativa Sociale Grandangolo (ex Insieme) in collaborazione con il comune di Morbegno con il contributo della Fondazione Cariplo.

È possibile avere maggiori informazioni scrivendo a info@lokalino.it, oppure chiamando al 3280167807