
Un bando, scaricabile qui, organizzato dal Lokalino, per selezionare giovani che abbiano voglia di diventare raccoglitori di storie. Apri la locandina.
I ragazzi selezionati, tra i 15 e i 21 anni, avranno il compito di intervistare i cittadini di Morbegno, al fine di raccogliere delle storie interessanti che abbiano al centro cittadini e luoghi di Morbegno.
I partecipanti riceveranno una formazione specifica e un contributo di 200 euro.
Le storie raccolte contribuiranno a realizzare la prima edizione del festival di storytelling che si terrà a Morbeno alla fine di giugno 2018.
Le storie sono il cuore della vita delle persone e per valorizzare la città e i suoi luoghi, anche quelli nascosti, è necessario chiedere ai cittadini di raccontarle.
I giovani interessati, o che vogliano maggiori informazioni, dovranno scrivere a info@lokalino oppure sulla pagina FB/Lokalino, o telefonando al 3494987347, indicando nome e cognome, età e numero di telefono e la ragione per cui hanno deciso di candidarsi. Il 18 gennaio alle 14:30 si terrà l’incontro di presentazione presso il Lokalino, strada comunale di campagna, SNC, a Morbegno.