• Facebook
  • Twitter
  • RSS

Mercoledì 24 gennaio Marco Balliani a Morbegno. Il noto scrittore, tra i primi ad introdurre il teatro di narrazione in italia e attore cinematografico, sarà ospite del progetto Tutti in scena, presso la sala Boffi del complesso S. Antonio di Morbegno.

Alle 14:30 Baliani condurrà un laboratorio sullo storytelling, dal titolo “come raccogliere e raccontare una storia”, rivolto al gruppo dei giovani raccoglitori di storie, che il Lokalino ha selezionato per il lavoro di ricerca che ci porterà alla data zero del Morbegno Story Festival. Il primo Festival di Morbegno sulle storie dei suoi cittadini che contribuiranno a valorizzare alcuni luoghi della città.

Alle 20:45 baliani presenterà il suo ultimo libro “Ogni volta che si racconta una storia” (editori Laterza). La serata è aperta a tutti.

L’evento è organizzato da Lokalino, in collaborazione con il comune di Morbegno, la Cooperativa Sociale Grandangolo e l’Associazione culturale Ambria Jazz e fa parte del progetto “Tutti in scena” finanziato con il contributo della Fondazione Cariplo.

Per saperne di più info@lokalino.it     FB/Lokalino      3452390443