• Facebook
  • Twitter
  • RSS

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

APRI LA LOCANDINA

Performing Arts Camp è un’esperienza creativa e stimolante negli ambiti della musica, della danza e del teatro.
L’iniziativa fa parte del progetto “Tutti in scena”, della Cooperativa Sociale Insieme in partenariato con il Comune di Morbegno e l’associazione Ad Fontes e realizzato grazie al contributo della Fondazione Cariplo e del Comunie di Morbegno.
Performing Art Camp vede anche la collaborazione dell’Associazione culturale Performing Danza di Stefania Curtoni, dell’esperto musicista Alex De Simoni (Già Circo Abusivo)

Si tratta di un campo estivo della durata di una settimana, rivolto ai ragazzi dai 13 ai 17 anni, orientato alla ricerca della propria creatività nell’ambito della musica, del teatro e della danza. Un percorso che vuole stimolare la creatività dei partecipanti trovando un linguaggio differente, proprio e trasversale, creato a partire dalla propria interioritá e integrato da nuovi stimoli esterni. Tutto in contesto di amcizia e divertimento, attraverso un percorso individuale.

Le date dell’iniziativa vanno dal 10 al 14 luglio: i primi tre incontri saranno presso la sede del Lokalino (in strada comunile di campagna nsc a Morbegno), mentre gli ultimi due presso il centro Oikos a Triangia dove i ragazzi saranno ospitati anche per la notte.

L’orario delle attività sarà dalle 9:30 alle 17:00 con il pranzo insieme compreso.
Durante la mattinata i ragazzi potranno partecipare ad un laboratorio specifico a scelta tra musica, teatro e danza, mentre al pomeriggio le attivitá seguiranno con dei laboratari complementari a rotazione.
I laboratori saranno organizzati e condotti dagli operatori esperti Alessandro de Simoni (musica), Stefania Curtoni di Performingdanza (danza) e Laura Pennica (teatro).

L’iniziativa si concluderà il 14 luglio, presso il centro Oikos di Triangi con una performance aperta alle famiglie dei partecipanti.

Per info e iscrizioni scivere a info@lokalino.it

scarica il modulo d’iscrizione e consegnalo entro il 5 luglio, via mail oppure presso la sede del Lokalino.