• Facebook
  • Twitter
  • RSS

Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio teatrale per ragazzi dagli 12 ai 16 anni organizzato dal Lokalino di Morbegno e condotto da Roberta Visioli e Lucia Cordi, operatrici operatrici culturali del Lokalino ed esperta nei processi di partecipazione.
 Il percorso, articolato in una trentina di incotri, si svolgerà tutti i giovedì a partire dal 12 di ottobre fino al mese di maggio, dalle 14.30 alle 16.30 a Morbegno presso la sede del Lokalino, via strada comunale di campagna (nei pressi dello stadio Merizzi).

Il laboratorio è aperto a tutti i ragazzi che vogliono mettersi in gioco, scoprendo se stessi e gli altri, attraverso lo strumento del teatro. Quel teatro che conduce alla scoperta del se e delle proprie capacità espressive, che è gioco e condivisione di creatività, intelligenza e sensibilità. Il teatro è un luogo magico dove ognuno può diventare ciò che desidera.

L’iniziativa è organizzata dalla Cooperativa Sociale Insieme di Morbegno che gestisce il Lokalino ed è inserita nel progetto “Tutti in scena”, finanziato con il contributo della Fondazione Cariplo.

Le famiglie e i ragazzi interessati al laboratorio teatrale che volessero maggiori informazioni possono scrivere a info@lokalino.it oppure chiamare al 3452390443 e scaricare il modulo di iscrizione inviandolo all’indirizzo mail del Lokalino oppure consegnadolo di persona.

Scarica la locandina